Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Paolo Falcone

Buongiorno Umberto, felice di rileggerti- E' bello sapere che continui le pubblicazioni su substack. Sono anchio un consulentesauro, ramo informatico. Ti seguo da tanto tempo, mi hai ispirato in molti momenti. Non ricordo quando, ma credo di aver "copiato" qualche tua frase che ho ripubblicato in giro per il web. Anche oggi mi hai catturato l'attenzione con il post e non ho potuto fare a meno di andare a vedere le novità dei tuoi siti. Ed anche oggi ho trovato la tua pagina https://www.problemsetting.it/atlante-di-problem-solving/gestione-a-vista/cruscotto-aziendale/ perfettamente rispondente a quello che faccio attualmente e a cui voglio tendere nel futuro.

Ne trarrò sicuramente spunti da mettere sul sito personale ed aziendale.

Per il momento grazie per i tuoi scritti, continuerò a leggerti con piacere. Può darsi che qualche giorno ti chiederò consulenza. Per il momento ti auguro buon Natale e serene festività.

Paolo

Un altro commento...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.