Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Gianni Davico

Bravo Umberto!

Ti segnalo solo un piccolo refuso, nel titolo "Il sito umbertosantuci.com" (manca una 'c').

E poi ho trovato fastidioso l'atto di chi scopiazza il tuo lavoro (su quel sito .it); ma d'altra parte è un segno che scrivi cose interessanti.

Avanti così!

Nessun post

Assolutamente, procediamo.